Sharon Lucchesi
Profiles

Sharon Lucchesi

Fin dall’età di 4 anni ha iniziato a studiare danza classica, cimentandosi in seguito con la danza moderna e contemporanea.
Inizialmente frequenta la scuola accademica “SAD” a Lucca affiliata alla Acadèmie de Danse Classique “Princesse Grace” di Marika Bresobrasova a Montecarlo, tenendo esami di fine
corso. Successivamente studia danza classica con il maestro Loris Gai, noto per essere stato anche il coreografo di Carla Fracci.
Studia danza moderna e passo a due con il coreografo di vari programmi Rai Fabio Massimo Casavecchia e con Manolo Casalino coreografo della trasmissione “La Corrida”.
Prende parte a rassegne, spettacoli, concorsi e stage di danza con coreografi e ballerini professionisti tra cui Kledi Kadiu, Steve la Chance, Mauro Mosconi, Eugenio Buratti, Josè Perez , Laura Checcucci, Luisa Coningh, Filippo Fallati, Ugo Cozzi (assistente di Loris Gai), Luca Tonini e Consuelo Tonini.

Isabelle Buono
Profiles

Isabelle Buono

Comincia lo studio della danza classica all'età di 4 anni presso la scuola Accademica "SAD" a Lucca affiliata alla Académie de Danse Classique "Princesse Grace" di Marika Bresobrasova a Montecarlo, per poi proseguire gli studi con il maestro Loris Gai coreografo di Carla Fracci, e i maestri Ugo Cozzi e Luca Tonini.
In seguito frequenta la scuola "Art Show Dance" di Eleonora di Miele a Monsummano Terme, proseguendo gli studi della danza classica con il maestro Filippo Fallanti (metodo Vaganova) e comincia in seguito lo studio della danza moderna con i coreografi Fabio Casavecchia e Manolo Casalino,cimentadosi in seguito anche con lo studio dell'hip- hop con il ballerino Louis Abad Duarte. Negli anni 2008-2009 ha partecipato alla manifestazione "Divertiamoci con l'arte" presso il teatro Viganò di Roma sotto la direzione artistica di Luisa Signorelli direttrice della compagnia di danza "BALLET-EX ".